logo
Resta sempre aggiornato con le nostre newsletter.



Autorizzo al trattamento dei miei dati personali in base art.13 del D.Lgs. 196/2003

Aluvetro, nuovo marchio per rafforzare l’identità aziendale

Aluvetro / News  / Aluvetro, nuovo marchio per rafforzare l’identità aziendale

Aluvetro, nuovo marchio per rafforzare l’identità aziendale

Dall’azienda punto di riferimento per gli operatori del settore, progettisti, general contractor, rivenditori, installatori e imprese, e tutti coloro che amano arredare, con il vetro nel rispetto dei più elevati standard qualitativi.

Orzinuovi [BS] gennaio 2017
Aluvetro presenta il nuovo marchio aziendale, un cambio di immagine frutto della recente operazione di restyling, che identifica l’esigenza dell’azienda bresciana di creare un posizionamento distintivo sempre più marcato: nuovo logo, nuovi colori, nuovo font e l’aggiunta di un nuovo pay off caratterizzante , “lo sguardo oltre” che racchiude e riassumere l’intero universo dell’azienda e del prodotto stesso. Concept grafico e lettering formalmente puliti e colori leggeri, ariosi, trasparenti.

Aluvetro, la creatività italiana e la capacità imprenditoriale di anticipare il futuro e lasciare un segno nel mondo della progettazione architettonica e del design, con balaustre e servizi di alta qualità.

Nessun commento

Sorry, the comment form is closed at this time.